DOK - Gestione Elettronica Documenti
DOK

Caratteristiche tecniche

- La gestione dei documenti prodotti e ricevuti, in tutti i formati file;
- La creazione del form Documento come unità fondamentale per il data entry e la successiva archiviazione (attraverso i campi progressivo, controparte, area, tipologia, descrizione, codice documento, data doc., data scadenza, UDC, note, eccetera);
- La produzione del file di log (ovvero di registro dettagliato), che permette di visualizzare tutte le modifiche effettuate a livello di documento;
- La gestione di modelli preimpostati (tipo OpenOffice) e la creazione dei file nuovi a partire dal modello;o sviluppo di una lista di controllo accessi, con ruoli differenziati in funzione delle abilitazioni volte all’inserimento, alla modifica e alla consultazione dei dati;
- La generazione di campi lettori per impostare la visibilità a livello di documento, tramite inserimento manuale o automatico in funzione dei valori predefiniti;
- L’attuazione della funzione di storicizzazione dei documenti;
- L’automatizzazione dei workflow su specifiche tipologie di atti (come ad esempio preventivi, ordini, contratti), con gestione degli stati di avanzamento e log relativi;
- La messa in essere della funzione di archiviazione delle e-mail, indicizzate con gli stessi criteri dei file (tramite modifica al template di posta);
- La consultazione dei documenti anche tramite browser web.
Lo sviluppo di programmi gestionali per le banche sono solo uno dei servizi offerti da SINE nell’ambito dell’outsoursing bancario (clicca qui per maggiori info).